RESO

RESO

Informativa sui rimborsi


RESO PER DIRITTO DI RECESSO

 

Il diritto di recesso all'acquisto può essere esercitato senza alcuna penalità e nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, ma la richiesta di reso dovrà essere effettuata entro e non oltre 7 giorni.

(Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati.)


Per esercitare il recesso è essenziale che i prodotti siano integri, non siano stati usati e che l'oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini e eventuali omaggi. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.


[N.B. I costumi da bagno possono essere provati indossando la propria biancheria senza togliere la protezione igienica presente all’interno del prodotto. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso, la protezione igienica venga rimossa al momento della prova o in caso di lavaggio.]


Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Il costo è pari a €9


 Il prezzo pagato al momento dell'ordine verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce. Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione delle condizioni dei prodotti resi o meno, e passaggio della pratica in contabilità per il rimborso).

Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell'ordine.


SEGUI GLI STEPS:

1)    Invia una mail a resi@annamare.it

Cosa dovrai scrivere nella mail?

-numero d'ordine

-numero di spedizione

-nome e cognome indicato nei campi della spedizione.

 

2)    Attendi la risposta del nostro reparto resi che controllerà se rientri nei termini
previsti per il reso e ti invierà il modulo da compilare per eseguire il reso.




Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, in tal caso potrai ricevere nuovamente il prodotto pagando i costi sostenuti per il ritiro e sarà a tuo carico il costo della spedizione per ricevere nuovamente i capi (costo 6,50)


Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine, le spese di restituzione sono a carico del venditore, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco e contestualmente con la consegna dell’articolo indicato nell'ordine.


Chiediamo pertanto di verificare e segnalare subito (max 24H) se l'articolo consegnato presenti macchie o difetti, perché nel caso arrivino in azienda non conformi allo stato originale non sarà in alcun modo possibile procedere a rimborso. 

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto al rimborso.




 


RESO PER CAMBIO TAGLIA O COLORE

(ATTENZIONE: PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI DALL'ESTERO*)


Nel caso di richiesta di reso per cambio taglia o colore, la procedura da seguire è la seguente:

1. Invia la tua richiesta via mail a resi@annamare.it o direzione@annamare.it

entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto in Italia, specificando il numero del tuo ordine e indicando il codice prodotto [con taglia e colore] che vuoi rendere e il codice prodotto [con taglia e colore] che richiedi in sostituzione.


2. Riceverai entro 3 - 4 giorni lavorativi, una mail di Autorizzazione al Reso con la procedura da seguire dal nostro servizio clienti.


3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti. Sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.


[N.B. I costumi da bagno possono essere provati indossando la propria biancheria senza togliere la protezione igienica presente all’interno del prodotto. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso, la protezione igienica venga rimossa al momento della prova o in caso di lavaggio.]



La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 3 giorni successivi alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro customercare.

Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà sostituito il prodotto (o rimborsato in caso di impossibilità di sostituzione.)

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto in azienda sono a carico dell'acquirente.

In caso di cambio taglia o colore la spedizione del nuovo prodotto è a carico del venditore solo in Italia per una sola volta (escluso isole, località disagiate e laguna di Venezia).


(*Per gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale, non sarà possibile effettuare una richiesta di reso per cambio taglia o colore. Qualora il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, l’acquirente potrà recedere dall’acquisto per richiedere e procedere con un nuovo ordine in qualsiasi momento.)

Share by: